best free website software
In una fila ad una distanza di 20 cm
Mobirise
Oppure otteniamo una siepe piú densa, se piantiamo in doppia fila,
utilizzando 7-8 piantine al metro.
Mobirise
1. Immergiamo le radici nell’ acqua per 24 ore. (Anche più tempo possono stare nell'acqua  nel caso se il tempo non permette di pianterle .)
2. Eliminiamo le erbe infestanti, prepariamo il terreno con torba e con concime misto. Nel caso che il terreno è agrilloso aggiungiamo della sabbia.
 3. Disponiamo le siepi nella trincea, mettendo la terra sulle radici, poi pressiamo notevolmente il terreno attorno alle radici; successivamente si annaffia abbondantemente.
4. Disponiamo le siepi nella trincea, mettendo la terra sulle radici, poi pressiamo notevolmente il terreno attorno alle radici; successivamente si annaffia abbondantemente.

In primavera si deve potare all’altezza di 10-15 cm dal suolo, per avere un’ottima ramificazione.
Se irrighiamo regolarmente, comincia a crescere velocemente.
Consiglio: Inserire il telo SoviTex sulle piante (direttamente sul terreno) per evitare che crescano le erbe infestanti e per non disperdere l'umidità del terreno, cosí la pianta cresce più velocemente!
D'estate (giugno ed agosto) tagliamo i rami più lunghi (ca. la metá) e facciamo questa procedura in autunno almeno una volta , poi quando tagliamo per l'ultima volta dell' anno , tagliamo ad altezza omogenea.
Nel primo anno non lasciamola crescere piú alta di 1-1,5 metri.  È più importante che sia densa.
Nella primavera del secondo anno lasciamola crescere fino ad altezza di due metri. Questo avviene molto velocemente e per questo alla fine della primavera possiamo tagliarle in qualsiasi forma.

Net Green Agent
Tatai Kinga
Riposto 95018 Via Cialdini 96
P.IVA : 04918830870
Cod.fisc.: TTAKNG70L44Z134L